Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Covid-positivi-altri-tre-giocatori-del-Genoa-Rinviata-la-partita-con-il-Torino-a8d24a3f-41fe-431c-a092-2e0da2fb1a14.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Covid, positivi altri tre giocatori del Genoa. Due positivi anche nel Napoli

Il campionato alle prese con i casi Covid. Sale il numero dei positivi nel Genoa, salta la partita col Torino. Juventus-Napoli invece si giocherà

Condividi
Sale il numero dei giocatori del Genoa positivi al Covid. Il club ha fatto sapere che, dopo gli esami di ieri, sono risultati infetti anche Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males.
 
Il totale dei positivi tra i rosso blu  ad oggi sono 17 calciatori  e cinque tra assistenti e collaboratori dello staff tecnico. Sono tutti in isolamento. 


 
Napoli: 2 positivi, ma la squadra parte per Torino
Dopo Piotr Zielinski anche Elif Elmas ha contratto il coronavirus. Lo comunica il Napoli in un tweet spiegando che "durante l'elaborazione degli ultimi quattro tamponi è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas". Il resto del gruppo squadra è risultato negativo e potrà partire per Torino in vista della sfida di domani sera contro la Juventus.

Pirlo: non vedo problemi per Napoli-Juve
Il tecnico della Juve, Andrea  Pirlo, alla vigilia della partita con il Napoli si dice convinto che "non ci sia il rischio di non giocare, c'è un comunicato della Lega che ha dato regole e non credo ci siano problemi. Noi l'abbiamo preparata come tutte le altre squadre, non ci ha influenzato minimamente e saremo pronti".

Un positivo nell'Atalanta
Annullata la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta per un caso di positività. L'Atalanta comunica che", inseguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid 19 a bassa carica virale all'interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste nel protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".