Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Denise-Pipitone-si-scava-in-cerca-del-corpo-a-Mzara-La-madre-Quella-lettera-una-bufala-b9b13852-fc29-410c-9f9b-99645261c6d6.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Mazara del Vallo

Si scava in cerca del corpo di Denise Pipitone. La madre "Quella lettera è un'altra bufala"

Le ricerche sulla spiaggia di contrada Ferla dopo che una lettera anonima, recapitata alla redazione della trasmissione "Chi l'ha visto?", aveva indicato lì il luogo della sepoltura della piccola rapita 10 anni fa. Piera Maggio: "Noi continuiamo a cercare Denise viva, non si devono creare allarmismi"

Condividi
Denise Pipitone
Mazara del Vallo (Trapani)
La Procura di Marsala ha dato il via alle ricerche nella spiaggia di contrada Ferla, a Mazara del Vallo (Trapani), indicata in una lettera anonima arrivata alla trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?", come il luogo in cui sarebbe sepolta la piccola Denise Pipitone. La piccola, scomparve il primo settembre di del 2004 quando ancora non aveva compiuto 4 anni. La Procura considera quindi attendibile la missiva in cui viene indicato un punto preciso, ma già nei giorni scorsi la mamma della piccola, Piera Maggio, aveva ribadito: "Noi continuiamo a cercare Denise viva"

La mamma di Denise: "non si devono creare allarmismi"
"Bisogna fare le dovute verifiche, esattamente come avvenuto per tutte le altre segnalazioni e lettere anonime pervenute finora, ma non si devono creare allarmismi. Sono tranquilla perchè credo si tratti di una bufala, dell'ennesima bolla di sapone". Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, commenta così la l'avvio delle ricerche disposto dalla Procura di Marsala.