Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Disagi-treni-bloccati-alle-porte-di-Roma-per-guasto-elettrico-e604933a-3222-4d93-bbf3-2fb81a6a6af9.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Circolazione fortemente rallentata

Disagi: Treni bloccati alle porte di Roma per guasto elettrico

Traffico fortemente rallentato e ritardi nella tarda serata di mercoledì anche per 'l'effetto coda'. I soccorsi per due convogli hanno riguardato circa 900 passeggeri.

Condividi
Immagine d'archivio (Ansa)
Un guasto sulla linea elettrica tra Settebagni e Gallese, alle porte di Roma, nella tarda serata di mercoledì ha bloccato alcuni convogli (5 Freccia Rossa e un treno regionale) vicino all'ingresso della Capitale.

Il traffico è stato fortemente rallentato anche per 'l'effetto coda'. I passeggeri del treno 9651 proveniente da Milano , bloccato a Roma Nomentana, sono stati trasbordati su un treno regionale.

Il convoglio 9549 proveniente da Milano e diretto a Salerno é stato invece agganciato da una locomotiva di soccorso e attraverso la viabilità parallela dirottato alla stazione di Roma Termini. In totale sono stati circa un migliaio i passeggeri per i quali è stato necessario un intervento di soccorso.