Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Domodossola-Cade-con-il-parapendio-in-un-canale-morta-una-17enne-f6238b92-3d5a-4c16-b099-97121ace6cbb.html | rainews/live/ | true
ITALIA

È annegata

Domodossola. Cade con il parapendio in un canale, morta una 17enne

Secondo una prima ricostruzione la vela si sarebbe chiusa all'improvviso

Condividi

Quando l’hanno raggiunta non c’era nulla da fare. È morta annegata una ragazza di 17 anni, di Verbania, caduta in un canale dell'Enel con il parapendio. L’incidente a Domodossola.

L'incidente a K.B è avvenuto sotto gli occhi del padre, che l'attendeva al campo d'atterraggio. La ragazza si era lanciata dalla stazione turistica di Domobianca, sulle montagne ossolane, e sarebbe dovuta atterrare nel campo volo in frazione Siberia di Domodossola. Ma qualcosa nel volo è andato storto. Secondo la prima ricostruzione la vela si sarebbe chiusa all'improvviso e la giovane è finita nel canale dove è annegata. Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia domese e della Procura di Verbania.