Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Donna-morta-in-casa-nel-Ferrarese-ipotesi-omicidio-90b24d82-b76a-441a-829b-5ba1139381d3.html | rainews/live/ | true
ITALIA

È accaduto a Bondeno

Donna morta in casa nel Ferrarese, ipotesi omicidio

Aveva sulla testa ferite probabilmente causate da un corpo contundente. Il compagno interrogato in caserma

Condividi
Una donna di 50 anni è stata trovata morta nella casa dove viveva a Bondeno, nel Ferrarese. Si indaga per omicidio. "Siamo tutti senza parole. Quanto avvenuto ha colto tutti alla sprovvista e ha lasciato tutti di sasso", ha detto il sindaco di Bondeno (Ferrara) Simone Saletti. 

Il corpo senza vita della donna, Rossella Placati, è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno. La vittima aveva sulla testa ferite probabilmente provocate da un corpo contundente. 

Il compagno della donna è da ore sotto interrogatorio. L'uomo, di 45 anni, è interrogato alla presenza di un difensore, da parte del pm di turno Stefano Longhi e dei carabinieri che stanno conducendo le indagini. Ci sarebbero alcuni elementi che non tornano nel racconto che ha fatto agli inquirenti. Avrebbe detto di essere andato via ieri sera dopo un litigio, di essere tornato questa mattina e di aver trovato la donna riversa nel bagno. Non ci sono segni di effrazione e si sta cercando l'arma del delitto, un oggetto contundente usato per colpire la vittima alla testa.