Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Donna-uccisa-a-Milano.-Fermato-il-compagno-fc3ccedf-bfa5-48c6-a4bd-356a2752b099.html | rainews/live/ | true
ITALIA

L'uomo bloccato dalla polizia all'uscita dal palazzo

Donna uccisa a Milano. Fermato l'ex compagno

E’ stato l’ex compagno a uccidere  la donna trovava morta ieri nel suo appartamento a Milano. L'omicidio dopo l'ennesima lite.

Condividi
Un rapporto burrascoso nato ai primi di gennaio. Un rapporto fatto di liti ed interventi delle forze dell’ordine. Poi l’ennesimo scontro che ha portato l’uomo a soffocare la sua compagna con un cuscino, lasciato poi a terra. La polizia di Milano, ha arrestato Pietro Carlo Artisi di 48 anni, con l’accusa di aver ucciso Roberta Priore, 53enne trovata ieri pomeriggio senza vita nel suo appartamento. L’uomo era già stato fermato all’uscita del palazzo dove viveva la vittima. La relazione tra i due era nata il 5 gennaio, a raccontarla  su Facebook, era stato lo stesso 48enne. Sul suo profilo, infatti, compiono foto di lui con Roberta Priore. A chiamare la polizia e’ stata la figlia della vittima. Non si faceva sentire da due giorni.