Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Doping-la-manager-di-Carolina-Kostner-Sul-caso-Schwazer-serena-ribadira-la-verita-al-Coni-72b4647f-7a47-43f0-852c-0286c832abc2.html | rainews/live/ | true
SPORT

"Speriamo che possano rinviare tutto a lunedì"

Caso Schwazer.Manager Kostner:"Carolina è serena, non è coinvolta in doping.Ribadirà verità al Coni"

La pattinatrice è stata convocata dalla procura antidoping dopo le ultime rivelazioni apparse sulla stampa. "Non è preoccupata né coinvolta in nessun caso di doping"

Condividi
Carolina Kostner (Ap/Lapresse)
Milano
Sul caso di doping che ha coinvolto l'ex fidanzato Alex Schwazer, Carolina Kostner "non ha nascosto nulla, ed é pronta a presentarsi davanti alla Procura antidoping del Coni per ribadire ciò che ha detto nell'interrogatorio alla Procura di Bolzano il 9 ottobre 2013". Lo assicura Giulia Mancini, manager della pattinatrice, convocata dal Coni venerdì dopo le ultime rivelazioni apparse sulla stampa.

Carolina Kostner era attesa questa mattina alla presentazione milanese di uno show sul ghiaccio in programma sabato e domenica all'Arena di Verona. "Spero che la possano interrogare dopo lo show. Il suo avvocato e le Fiamme Azzurre si sono già attivati - ha detto la manager - Oggi non c'era perché tutto il cast é qua a Milano impegnato nelle prove, che non potevano essere interrotte. Carolina non é
preoccupata né coinvolta in nessun caso di doping. Ma é rattristata: ogni volta che si parla di questo argomento si riapre la ferita a anni di distanza".