Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Dramma-nel-Milanese-uccide-la-moglie-e-si-impicca-26384914-bd70-4f88-b20a-61b383ecbcdf.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Sul caso indagano i carabinieri

Dramma nel Milanese: uccide la moglie malata e si impicca

È probabilmente un caso di omicidio-suicidio quello avvenuto a Pantigliate, a est di Milano. Le vittime sono due anziani di nazionalità italiana. La donna era gravemente malata

Condividi
Pantigliate (Milano)
Ha ucciso la moglie gravemente malata e poi si è impiccato. Questa la ricostruzione che appare più probabile di quanto è accaduto in una palazzina di Pantigliate, nel Milanese. Sul posto ci sono i carabinieri, che indagano sull'accaduto. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un omicidio-suicidio.

Le vittime sono due coniugi di circa 80 anni di nazionalità italiana. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 8 del mattino l'anziano ha ucciso la donna, che sembra soffrisse di Alzheimer. Proprio la malattia potrebbe essere alla base del gesto. A quel punto è sceso in cantina e si è suicidato.

A dare l'allarme è stato un vicino, che passando nei pressi dei box ha notato la sagoma dell'uomo penzoloni. Una volta sul posto i carabinieri e il 118, dopo aver constatato il suo decesso, hanno trovato anche il cadavere della moglie.