Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Due-corpi-carbonizzati-trovati-a-Torvaianica-d2068ea0-80e6-4d17-b52e-00bba342a232.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Roma

Identificati i corpi carbonizzati trovati a Torvaianica

Identificati i due corpi. Una coppia di amici da lunga data, tra cui forse era nata una relazione sentimentale. L'ipotesi dell’omicidio passionale. Interrogato a lungo il compagno della donna

Condividi

Sono stati identificati i due corpi trovati carbonizzati ieri mattinain via San Pancrazio a Torvaianica, vicino Roma, a bordo di una Ford Fiesta distrutta dalle fiamme. Sarebbero quello di una donna, M.C. , 48enne residente a Pomezia in provincia di Latina e l'uomo, D.R. , 39enne residente a Torvaianica in provincia di Roma. 

Amici di famiglia da anni, anche se non sembra escluso che tra i due ci fosse una relazione sentimentale. La donna era uscita di casa con il proprio compagno per accompagnare la figlia a sostenere gli esami di terza media. Proprio il compagno della donna è stato interrogato per molte ore dai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, coordinati dalla Procura di Velletri. 

La prima ipotesi seguita dagli inquirenti è quella dell’omicidio passionale scaturito dalla gelosia. Resterebbero però ancora in piedi le ipotesi del duplice omicidio o dell'omicidio-suicidio.