Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Due-operai-sepolti-vivi-da-tonnellate-di-mais-Cede-silos-nel-cremonese-65f6aebc-c0ca-4c12-acb7-3380533edef8.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La vicenda

Cremona, due operai sepolti vivi da tonnellate di mais. E' accaduto a Bonemerse

Ieri sera due operai di un'azienda a Bonemerse sono morti a causa del crollo di un silos verticale che ha ceduto. Ancora da accertare le cause dell'incidente

Condividi
Vigili del fuoco (ansa)
Bonemerse (Cremona)
Hanno perso la vita schiacciati da tonnelate di mais. Un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto due operai di un'azienda a Bonemerse nel cremonese. 

Le vittime, di 48 e 54 anni, ieri sera - intorno alle 23 - sono rimaste sepolte dal mais contenuto in un silos verticale che ha ceduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Al momento l'area è stata transennata e sono in corso di accertamento le cause dell'incidente.