Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/E-healt-arriva-un-incubatore-per-starup-innovative-74ae9f5d-ea68-44c6-9590-52f6780cb685.html | rainews/live/ | true
SALUTE

E-health: arriva un incubatore per starup innovative

Condividi
(Ansa)
100.000 euro per la realizzazione di soluzioni tecnologiche intelligenti per la salute, il benessere, il miglioramento dello stile di vita e la prevenzione.

Questo il bando per partecipare a “Impact Hub Fellowship on e-Health”, la seconda edizione del programma di incubazione per startup lanciato da AXA Italia e Impact Hub di Milano.

Saranno selezionate tre iniziative, a cui sarà offerto un programma di incubazione della durata di tre mesi presso l’Impact Hub di Milano.

Durante questo periodo, le startup riceveranno 2.250 euro, la migliore sarà premiata con un budget complessivo di 20.000 euro e avrà possibilità di proseguire per altri nove mesi il percorso di incubazione.

La selezione sarà effettuata sulla base della validità dei progetti, della loro capacità di produrre impatto sul singolo cittadino o la collettività e sulla base dell’innovatività della soluzione proposta.

I progetti dovranno essere inviati entro il 19 aprile 2015 attraverso il sito web di Impact Hub Milano.