Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Ecco-ultimo-aggiornamento-medico-Rita-Fossaceca-dal-Kenya-38253ffb-25d8-4523-ad66-77eebd8190f7.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Pubblicato sul sito di For Life Onlus

Ecco l'ultimo aggiornamento del medico Rita Fossaceca dal Kenya

La radiologa nella lettera aggiorna sugli sviluppi del suo lavoro a Mijomboni

Condividi
Ecco l'ultimo aggiornamento mandato dal medico Rita Fossaceca e pubblicato sul sito della Onlus con la quale collaborava, proprio pochi giorni prima di subire la rapina rivelatasi fatale.

Dopo una serie di giri nelle fattorie, valutazioni delle spese e dei possibili guadagni, oggi abbiamo acquistato la mucca. L'abbiamo trovata grazie alla collaborazione di un nostro conoscente nel villaggio di Roca. L'acquisto è stato possibile grazie a libere donazioni fatte da nostri amici, eduardo e maria Carmela , Angelo e Teresa, marco e Daniela. La mucca è incinta e tra tre mesi avremo anche un vitellino e finalmente il latte per il villaggio. La mucca che attualmente abbiamo la vendiamo anche se con dispiacere visto che è molto bella e si comporta come un grosso cane. Continuò con dire che Nelson è Amon stanno lavorando bene ed anche oggi la pausa pranzo è stata fatta alle 14.30. Dimenticavo di segnalare un'altra cosa importante che riguarda il sinistro che abbiamo subito lo scorso anno. La power ha inviato ancora due tecnici per il sopralluogo che hanno ulteriormente valutato i danni. Non sappiamo ancora a quanto ammonterà la somma che ci daranno ma siamo certi che l'avremo. Peraltro dobbiamo necessariamente riacquistare il condizionatore nel laboratorio. È già la seconda volta che l'ingegnere sanitario viene a controllare e si lamenta dell'assenza. Vi ricordò la certificazione viene riconfermata anno per anno.
Rita Fossaceca