Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Egitto-il-video-con-il-ballo-sensuale-di-Reda-vale-la-galera-giudice-dice-Manda-in-frantumi-la-moralita-50b9b825-6316-49e9-ac68-39c5febb64b9.html | rainews/live/ | true
MONDO

Virale e "scandaloso"

Egitto, il video con il ballo sensuale di Reda vale la galera: "Manda in frantumi la moralità"

Reda e-Fouly è finita in carcere per una clip musicale in chiave rap postata su youtube e diventata virale nel giro di poche ore. Seno e bacino generosi offerti alla telecamera con movenze che richiamano il sensualissimo ballo del ventre. A un giudice non è piaciuto

Condividi




Da qualche ora Reda e-Fouly è rinchiusa in un carcere perché "manda in frantumi la moralità". Perlomeno, così ha sentenziato un giudice egiziano dopo aver visionato il video che la donna ha girato per un remake in chiave rap. Un video postato su youtube e diventato virale nel giro di poche ore.

Reda balla al ritmo di una musica seducente, la telecamera stringe sul seno della donna- generosamente offerto all'obbiettivo- fa inquadrature dal basso per sottolineare il movimento del bacino. Si tratta perlopiù di movenze tipiche del ballo del ventre, ma Reda non indossa la classica gonna ampia e lunga. Porta un tubino a mezza coscia. Chissà se è stato questo dettaglio, accompagnato dalle inquadrature, a colpire in modo particolare il giudice. Fatto sta che le movenze della donna, ha deciso il tribunale, sono piccanti tanto da incitare all’immoralità.

Nel video, Reda danza accompagnata dalla voce della cantante e attrice egiziana Menna. Non ci sono nudità esposte. Ma anche il suo fidanzato sarebbe finito in carcere se, avendo avuto sentore di quanto stava per succedere, non fosse espatriato in Tunisia.