Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Esplosione-in-una-casa-del-centro-storico-di-Sassari-un-morto-2745104b-bafd-4e30-972d-3eaa64d5db6a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La tragedia poco dopo le 7

Esplosione in una casa del centro storico di Sassari: un morto e tre intossicati

La vittima è un 63enne forse morto suicida. A provocare la deflagrazione, lo scoppio di una bombola di gpl

Condividi
Via La Marmora, Sassari (da Google maps)
Sassari
Tragedia questa mattina poco dopo le 7 nel centro storico di Sassari. Un violenta deflagrazione causata dall'esposione di una bolbola di gpl ha provocato la morte di un uomo e l'intossicazione di tre persone in una palazzina di 4 piani di via La Marmora. La vittima è Fulvio Leoni, 63 anni. La deflagrazione ha danneggiato gravemente anche l'appartamento al piano superiore, costringendo i soccorsi a sgomberarlo. Gli intossicati sono stati accompagnate al Pronto soccorso dell'ospedale di Sassari, ma non sono in gravi condizioni. 

Sul posto sta operando la polizia, con le volanti e la squadra mobile. I poliziotti stanno verificando le indiscrezioni dell'ultima ora, ovvero che l'uomo,come minacciato nei giorni scorsi, avrebbe provocato volontariamente l'esplosione. L'esplosione avrebbe potuto causare una strage perché nello stabile abitano almeno altre 7 famiglie.