Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Espulsione-M5S-fuori-dal-movimento-contestatori-del-Circo-Massimo-3ea22fb2-8896-4f8c-ad85-d3ad31597d5f.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il post sul blog di Beppe Grillo

Espulsione dal M5S: fuori i contestatori del Circo Massimo

E' affidato a un post scriptum l'annuncio dell'espulsione dei 4 attivisti Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli e Daniele Lombardi

Condividi
Beppe Grillo al Circo Massimo (Ansa)
Roma
Quattro nuove espulsioni dal Movimento 5 stelle. Si tratta degli attivisti che hanno messo su una protesta sul palco della tre giorni Italia 5 stelle al Circo Massimo.

L'annuncio è affidato a un post scriptum sul blog Beppegrillo.it, in calce a un articolo firmato da Gianroberto Casaleggio sulla "morte dei giornali".

L'annuncio recita: "PS: Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli, Daniele Lombardi, hanno approfittato del loro ruolo di responsabili della sicurezza del palco di Italia5Stelle per occupare il palco stesso. In rispetto per gli oltre 600 volontari che hanno dedicato il loro tempo e lavoro per il successo dell'evento Italia 5 Stelle e delle centinaia di migliaia di attivisti del MoVimento 5 Stelle presenti all'evento, i 4 sopracitati sono fuori dal MoVimento 5 Stelle".