Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Facebook-Zuckerberg-annuncia-Diventero-papa-di-una-bambina-3f088f7b-02d8-4d6e-b936-021048589347.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Lui e la moglie Priscilla Chan sono sposati dal 2012

Facebook, Zuckerberg annuncia: "Diventerò papà di una bambina"

Il co-fondatore e amministratore delegato del social network spiega che lui e la moglie hanno provato ad avere un figlio negli ultimi due anni. In questo periodo, però, ci sono stati tre aborti spontanei. Poi Zuckerberg scherza: nell'ecografia la bimba ha fatto "mi piace" col pollice alzato

Condividi
Zuckerberg (ansa)
Mark Zuckerberg, co-fondatore e amministratore delegato di Facebook, e la moglie Priscilla Chan, sposata nel 2012, aspettano una bambina. A comunicarlo è stato lo stesso 31enne tramite un post sulla sua pagina ufficiale del social network nel quale posa accanto alla moglie e al loro cane.

"Io e Priscilla abbiamo notizie eccitanti: aspettiamo una bambina!", è la frase che apre il post, nel quale lo stesso Zuckerberg ha anche spiegato che hanno "provato ad avere un figlio negli ultimi due anni". In questo periodo, però, Priscilla ha avuto tre aborti spontanei. La coppia non ha specificato a che mese di attesa sia, ma si è limitata a dire che "la gravidanza va avanti da parecchio" e che madre e figlia "sono entrambe in salute".

Zuckerberg ha poi scherzato dicendo che nella prima ecografia la piccola ha mostrato il suo pollice alzato (che nel linguaggio del social network equivale ad un "like").

Priscilla and I have some exciting news: we're expecting a baby girl!This will be a new chapter in our lives. We've...

Posted by Mark Zuckerberg on Venerdì 31 luglio 2015