Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Fitto-attacca-Berlusconi-Rappresenta-una-politica-vecchia-e-superata-bb85f8b5-4dde-4b14-ace7-460a3e2c0ff6.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il presidente della Puglia in un comizio a Noci per le amministrative

Fitto attacca Berlusconi: Rappresenta una politica vecchia e superata

L'attacco: "Vuole regale la Puglia a Emiliano spaccando il centrodestra con la candidatura della Poli Bortone". Berlusconi in un'intervista: "la candidatura di Schitulli non è da prendere sul serio"

Condividi
"Berlusconi rappresenta una politica vecchia e superata, noi guardiamo al futuro sul
modello delle politiche liberali che hanno portato Cameron alla vittoria". Lo ha detto Raffaele Fitto in un comizio a Noci.

"Berlusconi, vecchia politica"
"Berlusconi ha regalato l'Italia a Renzi votando l'Italicum e facendo da stampella al
suo governo sull'Imu agricola. Oggi vuole regale la Puglia ad Emiliano spaccando il centrodestra con la candidatura della Poli Bortone che già 5 anni fa candido' solo per favorire la sinistra", ha detto ancora Fitto.

L'attacco di Berlusconi a Fitto
Un attacco che segue quello sferrato dal Cavaliere che in un'intervista al Corriere del mezzogiorno ha attaccato duramente il presidente della Regione. "Schittulli (il candidato del centrodestra sostenuto da Fitto ndr) ha spiegato Berlusconi è una "candidatura di disturbo che non credo valga la pena di prendere sul serio" e ha avvertito l'ex ministro Pugliese "quella che chiama spaccatura, è soltanto una operazione personalistica senza prospettive, che finirà nel nulla".

Il Cavaliere annulla parte del tour in Puglia
Il Cavaliere per ora pare abbia disertato per motivi di salute, una lieve febbre, il tour elettorale in Puglia a sostegno della candidata di Forza Italia, Adriana Poli Bortone. Per ora è confermato solo l'appuntamento di venerdì a Lecce. Via twitter Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale di Forza Italia in Puglia assicura: "Silvio Berlusconi è già partito per la Puglia dopo un ritardo di programma dovuto a decimi di febbre".