Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Francia-allarme-rapimento-per-3-bimbi-madre-vittima-di-morte-violenta-b93bd971-275e-4687-8167-72f4f8d4c512.html | rainews/live/ | true
MONDO

Corsa contro il tempo

Francia: allarme rapimento per 3 bimbi, la madre vittima di morte violenta

I tre hanno 10, 6 e 5 anni e sarebbero con il padre. La prefettura ha diffuso le loro foto su Twitter

Condividi
Tre fratellini sono stati dichiarati scomparsi dalla gendarmerie francese, che ha diffuso un allarme rapimento. I tre piccoli, secondo la prefettura del dipartimento del Rodano che ha diffuso la notizia e la loro fotografia su Twitter, sono scomparsi stamane a Pontcharra-sur-Turdin. Potrebbero trovarsi con il padre dopo che la madre, ha dichiarato la polizia citata dall'emittente Bfmtv, è deceduta per "morte violenta" questa mattina.

France 3 scrive che la donna è stata trovata uccisa e che la fuga dell'ex compagno fa ipotizzare si sia trattato di un omicidio.

I fratelli sono stati identificati come Joris (10 anni), Jad (6 anni) e Alia, la loro sorella di 5 anni. Potrebbero trovarsi su un'auto Renault Velsatis grigia chiara con il padre, un uomo di 45 anni. Le forze dell'ordine chiedono a chiunque dovesse avvistarli di non intervenire, ma di chiamare piuttosto il numero di emergenza. Le foto dell'uomo e dei suoi tre figli campeggiano su tutti i siti francesi.