Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Frosinone-il-maltempo-non-ferma-le-ricerche-della-donna-scomparsa-da-quattro-giorni-a5e176a9-e453-4848-ac02-05ba037484c0.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Si tratta di Gilberta Palleschi, 57 anni

Frosinone, il maltempo non ferma le ricerche della donna scomparsa da quattro giorni

Crescono i timori sulla sua sorte. Le indagini non escludono nessuna ipotesi. Nei giorni scorsi trovati alcuni oggetti personali della donna

Condividi
Gilberta Palleschi
Frosinone
Il maltempo non ferma tra Broccostella e Sora, nel frusinate, le ricerche di Gilberta Palleschi, l'insegnante di 57 anni, segretaria regionale dell'Unicef, scomparsa sabato scorso da Sora.

I sommozzatori stamani si sono calati di nuovo nelle acque del Fibreno per continuare il lavoro di ispezione del fondale nella zona dove la donna era abituata a fare jogging.

Al quarto giorno consecutivo di ricerche, della professoressa non c'è traccia e crescono i timori sulla sua sorte. I carabinieri del comando provinciale e della Compagnia di Sora, coordinati dalla procura di Cassino, indagano senza escludere nessuna ipotesi. In località San Martino le attività di ricerca proseguono anche con l'ausilio dei cani molecolari.

Nei giorni scorsi è stata trovata una sim che apparterebbe al telefonino della donna e alcuni suoi oggetti personali: un prezioso bracciale, un mazzo di chiavi e le cuffiette dell'Ipad gettate tra l'erba a due passi dal fiume Fibreno.