Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Furti-vip-ladri-in-casa-della-moglie-di-Emilio-Fede-bc845b30-38b5-4aae-9f4d-5a4d1c4ec3bd.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Danni da quantificare

Furti vip: ladri in casa della moglie di Emilio Fede

Dopo la rapina a Renato Zero, furto in casa dell'ex senatrice Diana De Feo, moglie di Emilio Fede

Condividi
Roma
Renato Zero aggredito e rapinato dell'orologio e ladri in azione nell'abitazione dell'ex senatrice Diana De Feo, moglie di Emilio Fede. A Roma i vip nel mirino dei malviventi. Renato Zero è stato rapinato l'altro ieri davanti alla sua abitazione: due persone con i caschi si sono avvicinate a lui davanti al cancello di casa chiedendogli un autografo. Il cantante, che era a bordo della sua Porsche, è sceso dalla macchina ed è poi stato aggredito dai rapinatori, che gli hanno strappato via un orologio di lusso dal polso del valore di alcune decine di migliaia di euro. A dare l'allarme è stato il portiere del comprensorio dove abita Renato Zero.

In un'altra zona di della Capitale, poche ore dopo, in via Salita di Sant'Onofrio nei pressi di San Pietro, i ladri hanno preso di mira la casa di Diana De Feo, moglie di Emilio Fede, portando via a denaro e gioielli. I ladri avrebbero anche rovistato cassetti e scrivanie, ma il danno è ancora da quantificare. A quanto si è appreso non c'erano persone in casa durante il furto. A dare l'allarme al 112 è stata la domestica.

Sempre a Roma lo scorso anno fu rapinato Lino Banfi davanti all'ascensore della sua casa in zona piazza Bologna da due persone con i caschi che gli avevano puntato contro una pistola, sottraendogli un Rolex. I due furono poi rintracciati e arrestati.