Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Giovane-accoltellato-dopo-la-discoteca-a-Brescia-grave-un-sudamericano-di-21-anni-c2a3a2ba-23cc-4755-967b-1c1b4b6a59c1.html | rainews/live/ | true
ITALIA

È caccia all'aggressore

Giovane accoltellato dopo la discoteca a Brescia, è grave un sudamericano di 21 anni

Il ragazzo è stato colpito più volte all'addome

Condividi
Un 21enne di origine colombiana è stato accoltellato questa mattina attorno alle 6 a Brescia. Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti all' addome e trasportato all'ospedale Poliambulanza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. È caccia all'aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini ricostruendo le testimonianze degli amici del giovane. Il colombiano e il suo aggressore avrebbero trascorso la nottata in un discoteca vicina a via Corsica, luogo dell'aggressione. 

Al momento dell'aggressione il giovane era in compagnia della fidanzata, ora sotto choc, e ascoltata a lungo dalla polizia che sta indagando sul tentato omicidio. Non è chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all'interno del locale, la discoteca 'Disco Volante' a Brescia.