Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Grillo-a-Raggi-e-consiglieri-avanti-con-rivoluzione-335747a1-3ce5-48f9-ac27-33a463364b43.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Riunione in Campidoglio

Grillo a Raggi e consiglieri M5S: avanti con la rivoluzione

Condividi
"Siete il Movimento cinque stelle, state rivoluzionando la città. Non fermatevi". Così Beppe Grillo alla sindaca Virginia Raggi e ai consiglieri capitolini M5s, durante l'incontro in Campidoglio.

"Virginia è una macchina da guerra"
"Voi consiglieri siete perfetti. Noi stiamo crescendo e i romani ci sostengono sempre di più", ha in seguito detto Grillo. E poi: "Virginia è una macchina da guerra. Ce li abbiamo tutti contro, è una meraviglia. Siamo dei leoni". "La politica sul territorio - ha aggiunto- è la più importante, è la politica di serie A. Importante è ascoltare i cittadini e trasformare le loro richieste in atti".

Raggi: con Beppe e consiglieri rivoluzione continua
"Qui con Beppe e i consiglieri M5s. La rivoluzione a Cinque Stelle continua". Così su Twitter Raggi nell'incontro in Campidoglio Beppe Grillo e i consiglieri capitolini pentastellati.

Grillo: atmosfera straordinaria, bella squadra, mi ha aperto il cuore
"Abbiamo parlato con i consiglieri del M5S, che sono il cuore del movimento, la parte politica. C'era un'atmosfera straordinaria, bellissima. C'e una bella squadra e questo mi ha fatto veramente aprire il cuore". E' il commento di Grillo all'uscita dal Campidoglio.