Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Il-cadavere-carbonizzato-appartiene-alla-bergamasca-scomparsa-Indagata-una-donna-6fbdec11-d1e5-4062-becc-e228374e26e6.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Erbusco (Brescia)

Il cadavere carbonizzato è della bergamasca scomparsa. Indagata una donna

Stefania Crotti, 42 anni, era svanita nel nulla giovedì. Secondo la ricostruzione delle indagini, l'indagata (a piede libero) avrebbe avuto una relazione segreta con il marito della vittima e gli inquirenti sospettano sia la mandante dell'omicidio

Condividi

Una donna è indagata a piede libero per l'omicidio di Stefania Crotti, la 42 enne che era scomparsa giovedì da Gorlago, nella Bergamasca, e il cui corpo carbonizzato è stato trovato nei campi a Erbusco nel Bresciano.

Si tratta di Chiara Alessandri, interrogata a lungo dai carabinieri di Bergamo e Brescia coordinati dal sostituto procuratore Teodoro Catananti.

Secondo la ricostruzione delle indagini, la donna, 44 anni di Cornago, avrebbe avuto una relazione segreta con il marito della vittima. "Sono stato contattato in caserma dalla mia assistita per una notifica in quanto la donna è indagata, ma non posso aggiungere altro", ha detto il suo legale, l'avvocato Gianfranco Ceci. Da ore è sotto interrogatorio un uomo la cui posizione al momento è al vaglio degli inquirenti.