Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Il-giallo-del-piede-mozzato-trovato-su-aniene-arto-sembra-essere-di-un-Ultra-della-Lazio-f586f427-4430-4899-bf52-0c2acf97be90.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Eseguito prelievo del Dna

Roma, il giallo del piede mozzato trovato sull'Aniene: potrebbe essere di un ultrà della Lazio

"SS Lazio Irriducibili della Curva Nord", "Oggi è un bel giorno per morire"e il pupazzetto degli ultrà Mister Erik: tatuaggi che fanno ritenere agli inquirenti che il piede sinistro trovato ieri possa appartenere a un tifoso biancoceleste. Non si esclude l'ipotesi omicidio 

Condividi
Ancora giallo sul piede mozzato trovato ieri su una sponda del fiume Aniene. "SS Lazio Irriducibili della Curva Nord" e "Oggi è un bel giorno per morire" le due scritte, ben visibili, tatuate nell'arto insieme al pupazzetto simbolo degli ultrà Mister Erik. Tatuaggi che fanno ritenere agli inquirenti che il piede possa essere di un ultrà della Lazio, ambiente su cui si concentrano le indagini. Ma non solo. Al setaccio tutte le denunce delle persone scomparse.

Il macabro ritrovamento martedì intorno alle 17.30 dopo l'allarme di un pescatore che ha visto un piede galleggiare sulla riva del fiume, all'altezza di via Foce dell'Aniene. Sul posto sono arrivati gli uomini della Scientifica che hanno recuperato l'arto che è risultato essere un piede sinistro, tagliato all'altezza della caviglia. Gli inquirenti non escludono l'ipotesi dell'omicidio e che il corpo dell'uomo possa essere stato fatto a pezzi. 

Sull'arto sono stati compiuti degli esami e il prelievo del Dna, al Policlinico Gemelli, per risalire all'identità dell'uomo.