Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Il-primo-trailer-di-Star-Wars-7-The-Force-Awakens-La-curiosita-colpisce-ancora-e3dbabbf-c1e9-47bd-9c6a-674ef3a233d3.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Nelle sale a dicembre 2015

Il primo trailer di Star Wars 7, The Force Awakens. La curiosità colpisce ancora

Il giorno del Black Friday vengono diffuse le prime immagini del settimo episodio della saga ideata da George Lucas. Nel film 'Il Risveglio della Forza" si vedranno molte "vecchie conoscenze" e nuovi protagonisti

Condividi

Una spada laser come non l'abbiamo mai vista e il Millennium Falcon come lo conosciamo. Sono questi gli elementi che compaiono nel trailer dell'attessissimo episodio VII di Guerre Stellari, The Force Awaken (Il Risveglio della Forza). Questo film della saga ideata da George Lucas è il primo distribuito da Walt Disney Pictures dopo l'acquisizione di Lucasfilm, avvenuta nel 2012.

Il lancio del trailer era stato annunciato per il Black Friday e infatti proprio oggi sono apparse le prime immagini dell'episodio che uscirà nelle sale il 18 Dicembre 2015. Il film è dirtetto da J.J. Abrams, famoso per essere uno degli autori della serie tv Lost.

Nel trailer dell'episodio VII si vedono gli X-Wing, gli Stormtrooper, oltre al Millennium Falcon, un'insolita spada laser a forma di croce e un nuovo robottino rotolante.

Nell'episodio VII, ambientato circa trent'anni dopo la sconfitta dell'Impero (Il ritorno dello Jedi), ci sono molti personaggi che già conosciamo perché apparsi nei capitoli precedenti, ma compaiono anche tre nuovi protagonisti.

Dal trailer - praticamente un montaggio di immagini senza commenti - non si capisce se la trama rispecchierà le rivelazioni che erano circolate qualche mese fa. La curiosità colpisce ancora.