Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Incontro-tra-Matteo-Salvini-e-Silvio-Berlusconi-Fronte-comune-per-una-opposizione-efficace-a4749a85-87c4-46da-a493-998b8cda289c.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Centrodestra

Incontro tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi: "Fronte comune per una opposizione efficace"

Fonti di Forza Italia danno notizia del colloquio tra i due leader. Il cavaliere: "Piena sintonia"

Condividi
È durato circa due ore l'incontro tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, svoltosi in via Rovani a Milano, nella residenza milanese del cavaliere. L'ex ministro dell'Interno ha lasciato la villa in auto senza rilasciare dichiarazioni alla stampa mentre da Forza Italia filtra ottimismo sulla sintonia tra i due leader del centrodestra.

 "Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il Segretario della Lega Matteo Salvini hanno avuto oggi un cordiale incontro. Hanno concordato di fare fronte comune per una efficace opposizione al nuovo governo", fanno sapere fonti del partito del Cavaliere.

Berlusconi: "Piena sintonia"
"Abbiamo parlato un po' di tutto e dell'opposizione: e' andato tutto bene. Siamo in piena sintonia", dice lo stesso Berlusconi, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano come fosse andato l'incontro con il leader della Lega.