Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Isis-lancia-appello-per-nuovi-attacchi-dopo-Charlie-Hebdo-Non-avete-ancora-visto-niente-60a6b0b1-79f2-4363-afe6-4d64070c99db.html | rainews/live/ | true
MONDO

"Non avete ancora visto niente"

Isis lancia appello per nuovi attacchi dopo Charlie Hebdo. Nuove minacce a Roma

Un messaggio audio diffuso nel web invita i musulmani ad agire per nuovi attacchi terroristici: "Noi assicuriamo ai bastiono cristiani che continueranno a vivere in uno stato di allerta, di terrore, di paura e insicurezza"

Condividi
(La Presse)
L'Esercito dello Stato islamico chiama a nuovi attacchi terroristici dopo quelli del 7 e 9 gennaio a Parigi. L'appello è stato diffuso con un messaggio audio.

"Lanciamo un appello a tutti i musulmani in Europa e nell'Occidente infedele ad attaccare i crociati ovunque si trovino (..), noi assicuriamo ai bastiono cristiani che continueranno a vivere in uno stato di allerta, di terrore, di paura e insicurezza", afferma Mohammad al-Adnani, portavoce dell'Isis, nel messaggio audio diffuso sul web. "Non avete ancora visto niente", afferma.

L'Isis torna a minacciare la Capitale italiana. "Presto, con il volere di Dio sconfiggeremo la campagna dei crociati e dopo, con il volere di Allah, avremo un incontro a Gerusalemme e un appuntamento a Roma", dichiara nel messaggio audio diffuso via web.