Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Juve-e-Roma-alla-guerra-su-Twitter-Garcia-Partita-che-fa-male-al-calcio-c6e2ffdf-ffab-44f5-ac32-80f96195cf88.html | rainews/live/ | true
SPORT

La sfida infinita

Juve e Roma: è guerra su Twitter. Garcia: "Partita che fa male al calcio"

Continuano le polemiche dopo il 3 a 2 di Torino in favore dei bianconeri, con le discusse scelte arbitrali di Rocchi. L'allenatore della Roma Rudi Garcia il giorno dopo parla di "partita che fa male al calcio italiano"

Condividi
Roma
Day after duro per la Roma. Il tecnico dei giallorossi Rudi Garcia torna sulla sconfitta contro la Juventus di ieri (3-2 a Torino per i bianconeri) e sulla condotta arbitrale di Rocchi, con un tweet.




"A mente fredda, questa partita fa male al calcio", scrive Rudi Garcia. Ieri, Francesco Totti era stato ancor più duro: "Finché c'è la Juve, noi saremo sempre secondi, dovrebbero giocare un torneo a parte". Ferma la replica dei bianconeri: "Un campionato a parte, lo giochino loro". Su tutti, la moglie del presidente juventino Andrea Agnelli, Emma Winter, sempre su Twitter, in inglese: "Spero che sia Totti ad andarsene".