Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Juventus-Cherubini-nessun-segnale-Ronaldo-resta-con-noi-6aef41d2-3ebe-4b0f-9d73-4ca54d6f2cc5.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Juventus, Cherubini: "Nessun segnale, Ronaldo resta con noi"

Il nuovo Football Director bianconero: "Siamo contentissimi che, quando avrà terminato il periodo di vacanza, si unirà alla squadra"

Condividi
"Non c'è nessun segnale di trasferimento: nessun segnale da parte sua e nemmeno da parte della Juventus". 

Così Federico Cherubini, nuovo Football Director bianconero in conferenza stampa all'Allianz Stadium, che aggiunge: "Parliamo di un calciatore che solo l'anno scorso ha segnato 36 gol. I numeri non dicono tutto, ma nascondono tante verità: siamo contentissimi che, quando avrà terminato il periodo di vacanza, si unirà alla squadra".

Mercato? rosa già competitiva
Abbiamo già una squadra competitiva, lo pensa anche il nostro allenatore: cogliendo le opportunità si può migliorare, ma non è detto che avverrà", dice Cherubini analizzando la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. 

"Puntiamo ad aspettare gli investimenti fatti negli ultimi anni con la politica del ringiovanimento - aggiunge il dirigente bianconero - e abbiamo margini di crescita già con questo patrimonio tecnico: sarà mercato in cui non saremo molto attivi, ma vigili per accogliere eventuali rinforzi in linea con parametri tecnici ed economici".