Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Kayne-West-come-Putin-re-della-cultura-6f31af41-43ef-4253-9fe3-dc4a38b6a620.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Il rapper

Kayne West: "Sono come Putin, sono re della cultura"

Condividi
Il rapper di Chicago Kanye West si è paragonato al presidente russo Vladimir Putin. "Sono Putin, Sono un giovane Putin. Ho realizzato che sono Vladimir quando ho realizzato che la cultura è petrolio, la cultura è energia. Io sono il re della cultura da 20 anni e lo sarà anche nei prossimi duemila anni", sostiene il rapper - oggi noto come Ye - in un video podcast, che sta ampiamente circolando sui social.   

Durante il video, l'ex marito di Kim Kardashian riflette sulla sua collaborazione con prestigiosi brand, quali Gap e Adidas, e su come le sue idee e la sua reputazione siano importanti per queste società, cosa che lo ha spinto a paragonarsi al leader del Cremlino. I conduttori del podcast hanno trovato piuttosto divertente il paragone; ricordandogli che è nero e di Chicago hanno esclamato, ridendo: "Il tuo riferimento a Putin è incredibile".