Il video
L'infame ponte è a Boston: scoperchia un camion a settimana. Guardate cosa succede a questo furgone
Camion scoperchiato numero 52: è il record detenuto da un cavalcavia della cittadina di Westwood. Il camion arriva sicuro. Un po' troppo: tre secondi dopo finisce in pezzi

Ci troviamo a Westwood, cittadina nei pressi di Boston. Ed è successo di nuovo.
Un camion passa sotto un ponte ed ecco lo spettacolare 'scoperchiamento' del mezzo. Nel video si vede il veicolo che avanza sicuro sulla strada. Quel sottopassaggio è diventato famoso in città proprio perché i mezzi pesanti ci lasciano il rimorchio, ma evidentemente l'autista in questione non lo sa.
Il veicolo, di proprietà di una società di distribuzione alimentare, sta per imboccare il cavalcavia Massachusetts Bay Transportation Authority sulla East Street. Qualche secondo dopo, il rimorchio sembra esplodere e finisce in mille pezzi facendo sbandare pericolosamente il mezzo. Per miracolo nessuno è rimasto ferito. Ma si tratta del 52esimo incidente nel giro di qualche mese. Le autorità hanno fatto sapere che stanno pensando alla realizzazione di un nuovo sottopassaggio. Con un certo comodo. Nel frattempo teniamo il conto dei camion che ci si schiantano.