Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/La-CIA-desecreta-il-dossier-su-Hitler-fuhrer-fu-bisessuale-con-tendenza-sadomaso-e2cd010d-7731-4fd8-aa74-914ad1e375e3.html | rainews/live/ | true
MONDO

Usa

La Cia desecreta il dossier su Hitler: "Era bisessuale con tendenze sadomaso"

Reso noto il rapporto segreto dell’antropologo Henry Field del 1943 intitolato “Tratti biografici di Hitler”

Condividi
La Cia ha desecretato il rapporto segreto dell’antropologo Henry Field del 1943 intitolato “Tratti biografici di Hitler”. Il rapporto si basa sulle testimonianze di Ernst Franz Sedgwick Hanfstaengl, membro della ristretta cerchia di amici e collaboratori di Hitler negli anni ’20-30’ del secolo scorso.

Secondo l’autore del rapporto, il Führer aveva attrazione sessuale verso uomini e donne, con inclinazioni sadomaso.

In particolare, Hitler avrebbe avuto attrazione sessuale verso Rudolf Hess, suo vice nel partito nazista e assistente nella stesura del libro 'Mein Kampf', mentre erano detenuti insieme dopo il fallito putsch di Monaco nel 1923.

Nel rapporto si afferma che anche Hess era omosessuale, soprannominato "freulein Anna" per la sua passione per gli abiti femminili.

Inoltre, secondo l’autore, Hitler amava "osservare i giovanotti", traendone un “piacere estetico”. Infine, si afferma che il futuro Führer tra il 1910 e il 1913 frequentava una pensione per soli uomini a Vienna, dove “uomini anziani andavano alla ricerca dei giovanotti”.