Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/La-Juve-stecca-esordio-ko-con-i-dilettanti-del-Lucento-6bcbea28-0ce7-4ccd-84c0-e1413a4b5ac0.html | rainews/live/ | true
SPORT

Doppietta di Llorente

La Juve stecca all'esordio: ko con i dilettanti del Lucento

I campioni d'Italia sconfitti per 3-2 dal Lucento nella prima amichevole del precampionato. Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento"

Condividi
Massimiliano Allegri (Daniele Badolato / LaPresse)
Vinovo (Torino)
La Juventus di Massimiliano Allegri inizia la stagione con una partenza falsa. Nella prima amichevole del precampionato, i bianconeri sono stati sconfitti per 3-2 dai dilettanti torinesi del Lucento, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. “La vera stagione inizierà con l’arrivo dei nazionali”, tranquillizza il nuovo tecnico juventino.

Formazione rimaneggiata, doppietta di Llorente 
Allo Juventus Center, i campioni d’Italia i bianconeri sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata e sono andati subito in svantaggio. Llorente, tra i migliori in campo, con una doppietta li ha portati sul 2-1. Nella ripresa, complici i tanti cambi nelle fila della Vecchia Signora, il Lucento ha ribaltato il risultato chiudendo con una sorprendente vittoria per 3-2 con una rete a cinque minuti dalla fine.

Allegri: solo un allenamento 
Massimiliano Allegri non fa drammi. “Più che la prima uscita quello di oggi è stato un allenamento", dice il nuovo tecnico bianconero, che promuove il mercato della società: "Sta lavorando bene, la rosa è migliorata".