Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/La-fidanzata-di-Cloney-sulla-scia-di-Kate-Middleton-3453adff-7fd8-40e3-a73f-0616fda49e55.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Amal avrebbe scelto un abito della Maison Mc Queen

Le scelte di Amal. Fidanzata di Cloney come Kate Middleton per il fatidico sì

L'avvocatessa dei diritti umani sarebbe stata vista nella sede dello stilista inglese. Ancora non è nota la location in cui i due si diranno 'sì'

Condividi
Per il giorno del ‘sì’ Amal Alamuddin, fidanzata e futura moglie dello scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney, avrebbe scelto un abito disegnato da Sarah Burton, stilista della Maison Alexander McQueen. L’avvocatessa per i diritti umani è stata vista, secondo quanto riporta Harper’s Bazaar, nota rivista americana di moda, al quartier generale di McQueen nel quartiere londinese di Clerkenwell.

Se la scelta della Alamuddin sarà confermata, non è la prima volta che le creazioni della Burton avranno un notevole risalto. In passato, infatti, già Kate Middleton,nel giorno delle nozze con il principe William, aveva scelto una sua creazione. Per lei, la Burton si era ispirata al vestito nuziale di Grace Kelly: un corpetto di pizzo ed un’ampia gonna con la coda.

George e Amal hanno confermato il fidanzamento lo scorso aprile. Secondo i ben informati, i due convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre;  sconosciuta, invece, la location anche se si ipotizza che i due si diranno ‘sì’ nella villa di lui che si trova sul Lago di Como.