Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/La-figlia-di-Whitney-Houston-cerebralmente-morta-Al-padre-la-decisione-di-staccare-la-spina-04eb50ac-a6f4-4db1-aae1-298b7784e62f.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Trovata nella vasca da bagno priva di sensi sabato scorso

La figlia di Whitney Houston è cerebralmente morta. Al padre la decisione di staccare la spina

I medici, secondo Tmz, non hanno dato alcuna speranza. Il papà Bobby Brown temporeggia: oggi Bobbi Kristina compie 22 anni

Condividi
Usa
La stessa storia che si ripete a distanza di tre anni. Non c'è più niente da fare per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno qualche giorno fa. 

Secondo il sito Tmz, i dottori avrebbero comunicato al padre Bobby Brown che la figlia è morta cerebralmente. Non si riprenderà, è dunque il tempo di prendere la decisione di staccarla dalle macchine che la tengono in vita.

Il padre però temporeggia. Oggi è il compleanno di Bobbi Kristina nata nel 1993 e non se la sente di prendere una scelta così delicata. In fondo spera ancora che la ragazza possa riprendersi sfatando le previsioni.

La ragazza è stata trovata sabato scorso in stato di incoscienza nella vasca da bagno della sua abitazione di Roswell, in Georgia. È di oggi la notizia che a dare l'allarme non sarebbe stato il marito della giovane, Nick Gordon, come si era appreso in un primo momento. A trovarla invece un amico il 24enne Maxwell Lomas. Il ragazzo "l'ha subito estratta dalla vasca, e ha chiamato il 911, oltre ad allertare altre persone che si trovavano in casa. Ha poi fatto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori a rianimarla". Secondo i verbali della polizia, anche Gordon si trovava nell'appartamento.

Il 15 gennaio Lomas era stato arrestato con l' accusa di minaccia a mano armata e possesso di stupefacenti ma si era detto non colpevole, e il suo arresto non sarebbe legato alla sua presenza in casa della giovane.