Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/La-ricetta-Liverpool-per-domare-Balotelli-Un-tutore-24-h-su-24-59567cb9-b6a8-4997-a371-13791d361051.html | rainews/live/ | true
SPORT

Per placare gli eccessi del bomber italiano

La ricetta Liverpool per domare Balotelli. Un tutore 24 h su 24

Lo scrive il Sunday People: la misura studiata dal team inglese per evitare "spiacevoli incidenti"

Condividi
Ci risiamo. Mario Balotelli fatica a ingranare (ieri è partito dalla panchina nella vittoria per 2-1 sul West Bromwich Albion) e il Liverpool ha deciso di affidarlo a una sorta di 'tutore' che lo segue in ogni suo spostamento e vive addirittura nella sua maxiresidenza nel nord della città. Lo scrive il 'Sunday People' che pubblica anche alcune foto di Super Mario affiancato nei momenti extracalcistici da un uomo che, su incarico del club, proverà a evitarne eventuali eccessi.

"Mario ha qualcuno costantemente al suo fianco per assicurarsi che non vada incontro a spiacevoli incidenti - spiega una fonte vicina al Liverpool al domenicale inglese - L'uomo che sta con lui ha una lunga e consolidata relazione con il Liverpool e si dice sia ben rispettato all'interno della società".

Ieri i Reds di Brendan Rodgers sono tornati al successo per 2-1 sul Wba in Premier League: ad Anfield Balotelli è entrato in campo solamente al 64' al posto di Lambert, ma il gol decisivo, dopo il botta e risposta Lallana-Berahino, è stato realizzato da Henderson.