Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Lavoro-poletti-voucher-non-ci-sono-piu-e-non-torneranno-5038042f-1e67-46ed-b244-2aa3317155ce.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Lavoro

Poletti: "I voucher non ci sono più e non torneranno"

Il nuovo testo sui voucher "risolve un problema come quello del lavoro occasionale che aveva bisogno di una regolamentazione e adesso con questa norma la regolamentazione arriva"

Condividi
"Lo considero coerente con l'impianto che avevamo scelto come governo perché è un testo che affronta il tema: i voucher non ci sono più e non torneranno". E' quanto afferma sul testo sui voucher uscito dalla commissione Bilancio della Camera il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti.      

Poletti, parlando a margine di un convegno dell'Anpal, ha sottolineato che "adesso abbiamo uno strumento più limitato, molto più tracciato, molto più certo e che non permette scappatoie di nessun tipo".      

Non solo. Il nuovo testo sui voucher, ha detto Poletti, "risolve un problema come quello del lavoro occasionale che aveva bisogno di una regolamentazione e adesso - ha concluso - con questa norma la regolamentazione arriva".