Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Leicester-Ranieri-Arsenal-Tottenham-Premier-League-a189c9a1-5e5a-4158-b0ee-836ee9fd4409.html | rainews/live/ | true
SPORT

Premier League

Calcio inglese, prosegue il sogno del Leicester di Ranieri

La vittoria in trasferta contro il Watford porta a +5 il vantaggio in testa alla classifica. Pari nel derby tra le inseguitrici Tottenham-Arsenal

Condividi
Una fase del match a Watford
Il momento magico del Leicester di Claudio Ranieri continua.

Vincendo 1-0 in trasferta contro il Watford, la sorpresa di questa edizione della Premier League porta a +5 il suo vantaggio sulle inseguitrici in testa alla classifica. Infatti, nel derby londinese tra Tottenham e Arsenal il match si è concluso 2-2. Il Watford della famiglia Pozzo scivola invece al 12° posto con 37 punti.

Al termine di una gara equilibrata e non certo esaltante, al Vicarage Road decide un gol di Mahrez al 56' con un siluro all'incrocio dei pali dal limite. L'algerino è uno dei due goleador del team del tecnico romano insieme al capocannoniere Vardy. Questa la testa della classifica dopo il 29. turno: Leicester 60, Tottenham 55, Arsenal 52, Manchester City 50.