Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Leicester-Ranieri-Premier-League-1dfeaaed-9d82-4518-be30-962c328c57f6.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio inglese

Leicester, tifosi in città con il fiato sospeso tifando Ranieri

Tutti gli occhi a Manchester

Condividi
Una città intera sta trattenendo il fiato nella speranza di vedere il Leicester City incoronato campione della Premier League. Le Foxes hanno bisogno di una vittoria contro il Manchester Utd ad Old Trafford per coronare una stagione storica e centinaia di fan hanno assaltato locali e pub per assistere alla partita. Al Local Hero in Aylestone Road vicino a King Power, centinaia di tifosi cantano "Leicester City, noi siamo i migliori della lega" nella speranza che i ragazzi di Claudio Ranieri possono tornare a casa con i tre punti.

Mentre si giocano i minuti del recupero, è 1-1 nel match valido per la 36/a giornata della Premier League. I padroni di casa vanno in vantaggio con Martial all'8', mentre le 'Foxes' agganciano il pareggio con capitan Morgan al 17'.

A tre giornate dalla fine della stagione, il Leicester ha sette punti di vantaggio sul Tottenham, 76 a 69, con i rivali impegnati domani sera nel derby contro il Chelsea.