Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Libano-attacco-di-un-kamikaze-a-Beirut-19-feriti-2f869583-bcd7-4323-98b7-c34784e93695.html | rainews/live/ | true
MONDO

Attentato in un sobborgo sciita

Libano, attacco di un kamikaze a Beirut: 19 feriti

L'esplosione è avvenuta nella zona sciita della capitale vicino a un posto di blocco e a un caffè dove i clienti stavano guardando una partita dei Mondiale di calcio

Condividi
Autobomba in Libano (Ap)
Beirut
Diciannove persone sono rimaste ferite da un'autobomba guidata da un kamikaze a Beirut. L'obiettivo era un un presidio dell'esercito. L'esplosione è avvenuta intorno alla mezzanotte nella zona sud della capitale, vicino a un posto di blocco e a un caffè dove i clienti stavano guardando una partita dei Mondiale di calcio.

L'autobomba ha colpito il principale quartiere sciita della capitale libanese, popolato dai sostenitori del gruppo sciita Amal, un alleato di Hezbollah.