Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Listini-in-recupero-ma-convinti-solo-in-parte-70b1b915-4003-4a55-ad00-16b57dc3248b.html | rainews/live/ | true
ECONOMIA

Listini in recupero, ma convinti solo in parte

Condividi
di Paolo Gila
Le Borse europee chiudono in rialzo ma sgonfiando il guadagno che nel primo pomeriggio era arrivato al punto e mezzo percentuale, complice l’andamento ondivago e poco convinto di Wall Street.

Londra ha segnato +1,11%, Parigi e Francoforte hanno guadagnato poco meno di un punto, Milano ha segnato +0,65%.

In evidenza i titoli energetici con il prezzo del greggio tornato a salire. Ancora pesanti invece le vendite sui bancari.

Euro contro dollaro poco sotto quota 1 e 16, mentre lo spread è a 250 punti base con il rendimento dei nostri decennali al 2 e 80%.