Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Litiga-con-il-fidanzato-e-si-getta-in-mare-Il-corpo-di-Alessia-ritrovato-al-largo-c5c8eb72-b168-44f6-b34f-c05bde5984cf.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Alassio

Litiga con il compagno e si getta in mare. Ritrovato il corpo di Alessia

Il corpo senza vita è stato avvistato in mare a un miglio dalla costa da un elicottero della Guardia costiera e recuperato da una motovedetta dei Vigili del fuoco

Condividi
E' stato ritrovato in mare il corpo senza vita di Alessia Puppo, la donna di 33 anni di Strevi (Alessandria) dispersa dalla sera di Capodanno ad Albenga, in provincia di Savona, quando dopo una lite con il compagno fu vista gettarsi in acqua.

Corpo avvistato da un elicottero della Guardia costiera
Il corpo è stato avvistato in mare stamani intorno alle 13:30 dai soccorritori al largo di Alassio e recuperato. Il cadavere, dopo lunghe ricerche estese a tutto il tratto di mare tra Albenga e Imperia, è  stato rinvenuto a poco meno di un miglio dalla costa, avvistato da un elicottero  della Guardia costiera e recuperato da una motovedetta dei Vigili del fuoco. 

Le ricerche
Le ricerche degli uomini e dei mezzi della Capitaneria di porto, dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri erano iniziate già la sera di capodanno subito dopo l'allarme lanciato dagli amici di Alessia ed erano state portate avanti fino a oggi. 

La lite con il fidanzato
Secondo quanto ricostruito dagli amici e dai testimoni, Alessia, di professione truccatrice, aveva cenato in allegria con la compagnia giunta dal Piemonte in Riviera per il cenone ma all'improvviso aveva avuto un diverbio con il fidanzato, era corsa in spiaggia e tolta la giacca si era gettata in mare. Da quel momento era scomparsa. Ad Albenga si sono recati i genitori e il fratello della donna. il corpo è stato trasferito all'obitorio di Zinola, a Savona, a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti medico legali.