Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/M5S-Beppe-Grillo-Virginia-Raggi-ha-tutta-mia-fiducia-non-si-tocca-066f4fdc-55f8-4848-b6df-052832343e0d.html | rainews/live/ | true
POLITICA

"M5s porta avanti idee, non opinioni"

Campidoglio, Grillo difende Virginia Raggi: "Non si tocca, ha tutta la mia fiducia"

Condividi
"Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia". Così Beppe Grillo sul suo blog, in un post titolato "Virginia non si tocca", prova a fermare gli
attacchi al sindaco di Roma che oggi sono arrivati - e durissimi - da parte di altri esponenti dei Cinque Stelle. In particolare la deputata M5S Roberta Lombardi aveva sfidato Virginia Raggi, con un post su Facebook: "Marra è il virus che invetta il movimento, la sindaca pubblichi i pararei dell'anticorruzione". 

Nel suo blog Grillo scrive di Virginia Raggi che "tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinchè vada avanti e porti a compimento il programma per cui è stata votata dai romani. Punto".  

"Il MoVimento porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell'amministrazione cittadina è durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune". 

"Per vincerla ci vorranno anni e l'impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. E' un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti, umili e al servizio dei cittadini", conclude Grillo.