Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/M5S-Lombardi-Raggi-Roma-Marra-Campidoglio-ba8e1b86-45d7-4516-bf71-b248843fb12f.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Le divisioni nel M5s

Lombardi: Raggi pubblichi subito pareri Anac su Marra e Romeo

"Sono in suo possesso, M5s dimostri di avere anticorpi contro virus"

Condividi
Virginia Raggi e Roberta Lombardi
"Poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo". Lo scrive Roberta Lombardi, deputata del MoVimento Cinque Stelle, sulla sua pagina Facebook.

E su Marra attacca: "Qualcuno si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento'. Io penso che la definizione esatta sia 'il virus che ha infettato il Movimento'. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi".

A quanto apprende l'Adnkronos, Lombardi lunedì scorso è stata vista entrare alla Casaleggio associati, dove ha avuto un incontro di diverse ore con Davide Casaleggio. Sul tavolo il caso Roma, oltre all'organizzazione di Italia 5 Stelle che vede Lombardi impegnata in prima linea.

Ruocco rilancia post Lombardi: M5s ha gli anticorpi
"Abbiamo gli anticorpi per respingere i virus che hanno infettato il movimento". Con queste parole Carla Ruocco, membro del direttorio M5s, rilancia il post con cui Roberta Lombardi attacca frontalmente Raffaele Marra, ex vicecapo di gabinetto della giunta Raggi.

Pd: M5s parla di poltrone e se ne frega della città
"Nel M5s si continua a parlare solo di poltrone e a fregarsene di Roma che è completamente abbandonata". Così in un tweet la Vicepresidente del Gruppo Pd della Camera, Alessia Morani, con l'hashtag "anchebasta". Il riferimento è al post su Fb della deputata M5s, Roberta Lombardi.