Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Madonna-arrestato-hacker-che-le-ha-rubato-le-canzoni-E-lei-ringrazia-Fbi-e-polizia-israeliana-9f0feb5b-0767-4444-ae24-2975c1394b36.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Il ringraziamento su Facebook: "Un'esperienza terribile"

Arrestato hacker che rubava canzoni. Madonna: l'incubo è finito, ringrazio Fbi e polizia israeliana

Secondo indiscrezioni l'uomo, 39 anni di Tel Aviv, potrebbe essere un ex concorrente di un talent show musicale, soprannominato dai media il "Grinch"

Condividi
"Sono profondamente grata all'FBI, agli investigatori israeliani e a chiunque altro abbia contribuito a portare all'arresto dell'hacker [che ha rubato le mie canzoni]. Apprezzo profondamente i fans che ci hanno fornito informazioni e continueranno a farlo. Come ogni cittadino ho il diritto alla privacy. Questa invasione nella mia vita - dal punto di vista creativo, professionale e personale - è stata un'esperienza profondamente devastante e dannosa come deve essere stata per tutti gli artisti che ne sono stati vittime". 

Finito l'incubo per Madonna
Madonna scrive così su Facebook il giorno dopo l'arresto del trentanovenne israeliano residente a Tel Aviv, accusato di essersi introdotto nel suo computer e di aver sottratto un intero album non ancora terminato per poi diffonderlo su internet.




Forse l'ex concorrente di un talent
A dare la notizia il portavoce della polizia israeliana, Micky Rosenfeld, che però non ha diffuso dettagli sull'identità dell'arrestato, che potrebbe essere un ex concorrente di un talent show musicale, soprannominato dai media il "Grinch".

L'hacker avrebbe violato i pc di diversi artisti
Secondo le indagini condotte dall'International crimes and investigations unit della polizia israeliana e dall'Fbi, l'uomo avrebbe violato i computer di diversi artisti internazionali alla ricerca di materiale da rivendere sul web.

La sfuriata della cantante su Fb
Lo scorso mese Madonna, dopo aver scoperto che le tracce incomplete del suo prossimo album erano apparse su Internet, aveva pubblicato messaggi furiosi sui social media.