Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Mannequin-Challenge-ultimo-tormentone-social-contagia-anche-Paul-McCartney-e-Michelle-Obama-2a06e1da-e9af-464a-af7a-da262c3ad288.html | rainews/live/ | true
TENDENZE

Fermi tutti!

Mannequin Challenge, l'ultimo tormentone social contagia anche Paul McCartney e Michelle Obama

Buffe statue viventi animano i social network. E nessuno resiste

Condividi
Ci stanno cascando un po' tutti: campioni sportivi, politici, leggende della musica, gente comune e presidenti: è il 'Mannequin Challenge', l'ultimo tormentone della rete.

Si tratta di video in cui gruppi di persone stanno completamente immobili, 'congelati' in un momento particolare della loro attività, con effetti a volte esilaranti. I social network ne sono pieni, qui vi facciamo giusto qualche esempio: Paul McCartney, i giocatori dell'ultima Inghilterra-Spagna, lo spogliatoio del Portogallo con Cristiano Ronaldo, persino Michelle Obama e a chiudere quello che dovrebbe essere il primo video del genere, quello che a ottobre scorso ha diffuso l'epidemia.

Se volete farne uno anche voi, due sole regole: molte persone in pose il più possibile le più plastiche e la canzone “Black Beatles” di Rae Sremmurd come tappeto musicale. Buon divertimento.