Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Manovra-Salvini-Conte-tolga-il-disturbo-governo-delle-tasse-73afd80b-534c-4a83-b839-a32c9c6adae4.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Dopo l'accordo a palazzo Chigi

Manovra, Salvini: "Conte tolga il disturbo, questo è il governo delle tasse"

Condividi
Il premier Giuseppe Conte "tolga il disturbo perché è il governo sbagliato nel posto sbagliato nel momento sbagliato". Così il leader della Lega Matteo Salvini commentando la manovra a margine del gazebo per la raccolta firme contro il Mes. "Questo è il governo delle tasse - ha aggiunto - se le rinvii di tre mesi sempre tasse sono". Conte dice è stata scongiurata la recessione? "Guardate l'economia italiana, è la penultima in Europa", ha risposto Salvini.

"Per il momento mi sto occupando di Mes, vogliamo bloccarlo con ogni energia necessaria. Il Mes arriva mercoledì in aula. Prima vogliamo fare di tutto per bloccare questo trattato perché è un rischio per il Paese e poi sulla manovra abbiamo qualche giorno in più per ragionarci". Così il leader della Lega Matteo Salvini replica a chi gli chiede, a margine di un appuntamento a Milano, su un possibile ricorso alla Consulta contro la manovra.