Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Manovra-il-Pd-boccia-il-deficit-e-i-numeri-del-piano-del-governo-Martina-Sono-ladri-di-futuro-1a0d5cb1-3f0d-40c6-91b8-c7ebae872fcc.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Politica economica

Manovra, il Pd boccia il deficit e i numeri del piano del governo. Martina: "Sono ladri di futuro"

Secondo Martina questa è "una manovra solo per ingrassare la loro propaganda di giornata. Quella che si ferma al minuto dopo e non pensa al domani"

Condividi
"Quello del governo di Lega-Cinque Stelle non è cambiamento. E' ingiustizia. Che si abbatterà prima di tutto sui giovani. Perché un paese più indebitato è un paese più povero che decide di scaricare tutto sulle generazioni future". Lo scrive su facebook il segretario del pd, Maurizio Martina.





"Hanno deciso di spendere miliardi di euro a pioggia. Non esistono impegni concreti sul lavoro, sulla scuola, sulla sanità, sulla riqualificazione del territorio. Niente investimenti, solo spesa corrente. Una manovra pericolosa e ingiusta contro il futuro del Paese - prosegue Martina -. Una manovra iniqua per condonare gli evasori, fare assistenzialismo vecchia maniera, togliere risorse ai quartieri popolari, tagliare le tasse ai ricchi (pochi) e non dare NULLA agli altri (tanti)". Secondo Martina questa è "una manovra solo per ingrassare la loro propaganda di giornata. Quella che si ferma al minuto dopo e non pensa al domani. Tanto paga ancora pantalone, tanto pagano ancora gli italiani. Sono ladri di futuro. E anche per questo Domenica saremo tanti in piazza a Roma per l'Italia".