Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Manovra-riunione-di-Conte-con-Tria-e-i-ministri-M5s-47156dc5-1bdd-46ed-b409-48c0e9d484d7.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Manovra, riunione di Conte con Tria e i ministri M5s

Condividi
Nella tarda serata a Palazzo Chigi riunione convocata dal premier Giuseppe Conte per esaminare il testo della manovra prima della trasmissione alle Camere, prevista per domani. Insieme al presidente del Consiglio, i ministri dell'Economia Giovanni Tria, dei Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro, delle Infrastrutture Danilo Toninelli e la sottosegretaria all'Economia Laura Castelli. Non è presente alcun rappresentante leghista.

Il premier ha postato una foto della riunione sulle storie di Instagram. Nell'immagine, diffusa intorno alle 22, Conte appare al tavolo seduto tra Tria e Toninelli. "Appena rientrato dall'India, ora a Palazzo Chigi in riunione sulla manovra economica che domani approderà in Parlamento", scrive.

Da ambienti leghisti si spiega che non vi sono motivi particolari dietro l'assenza di esponenti del partito di Matteo Salvini dalla riunione. Per la Lega, si sottolinea, il testo è chiuso, evidentemente si tratta di una verifica interna al M5s.