Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Manovra-slitta-esame-in-Commissione-Bilancio-del-Senato-91205a3b-2dea-4646-a33a-b3b4cbf9075b.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Manovra, slitta l'esame in Commissione Bilancio del Senato

La manovra è attesa in aula martedì pomeriggio. Il testo dovrà poi tornare alla Camera per il via libera finale

Condividi
Slitta alle 21 la convocazione della commissione Bilancio del Senato sull'esame della manovra, inizialmente in programma per le 15.  Si sta ancora procedendo con la numerazione
delle proposte di modifica arrivate dai diversi gruppi e i fascicoli non saranno pronti prima del tardo pomeriggio. Sono 3.400 gli emendamenti alla manovra depositati in commissione Bilancio del Senato da tutti i gruppi di maggioranza e opposizione.

Ad ogni modo in commissione sarebbe previsto un esame-lampo delle modifiche normative attese, mentre la revisione dei saldi della legge di Bilancio, frutto delle trattative in corso tra il governo e Bruxelles, verrebbe inserita direttamente nel passaggio della manovra in Aula a Palazzo Madama.

I lavori dovrebbero proseguire nel fine settimana. La manovra è attesa in aula martedì pomeriggio. Il testo dovrà poi tornare alla Camera per il via libera finale.